Lucia LO RE – Coordinatrice attività area NPL e Crediti
Si occupa del coordinamento e del controllo dell’intera gestione aziendale attraverso la definizione degli obiettivi strategici da perseguire, sotto la supervisione del CEO. Coordina le risorse umane e i professionisti, affidando gli incarichi in base ai mandati conferiti dai clienti e agli scopi operativi dell’azienda. Provvede a redigere report documentali di tutte le attività svolte dai vari incaricati e vigila affinché gli impegni e le scadenze periodiche programmate vengano rispettate garantendo la mission aziendale.
Gestisce e coordina l’intera attività dei crediti non performing supervisionando il team dalla fase studio e fino a completo espletamento del mandato, sia per quanto riguarda l'attività legale che stragiudiziale.
La stretta collaborazione con il CEO e gli approfondimenti svolti sulle operazioni finanziarie sottostanti alla cessione dei crediti e alle relative procedure e normative, le ha permesso di acquisire le adeguate conoscenze per lavorare nel campo della cartolarizzazione.